Offerte

Offerta Birra Collesi -20% 🍺 🍻

-20% su tutte le Birre Artigianali Collesi
(dal 07/06/2018 al 16/06/2018)

TERMINATA

 

Blanche

Gioiosa e leggera
Quando le giornate si allungano e arrivano i primi tepori la Birra Artigianale Blanche Collesi è l’ideale. Di corpo leggero, non pastorizzata e a rifermentazione naturale in bottiglia, ha il profumo della bella stagione. Sentori di fiori e frutta esotica insieme alle note solari degli agrumi. Piacevolmente dissetante la Birra Artigianale Blanche Collesi si caratterizza per l’equilibrio gustativo ben dosato e una sensazione di gratificante freschezza.

Abbinamenti gastronomici

Si accompagna felicemente a finger food e verdure pastellate all’ora dell’aperitivo. Ottima con pinzimoni e piatti delicati a base di carne e pesce. Fresca e leggera, la Birra Artigianale Blanche Collesi esalta i carpacci di pesce bianco come spigola, ricciola e orata. Deliziosa con i crostacei crudi conditi con un filo d’olio. Irrinunciabile, questa Birra Artigianale Blanche Collesi, è ideale anche con focacce e torte salate, formaggi freschi a pasta molle e i dolci al forno più semplici come crostate e torte di frutta.

 


Fiat Lux

Calda e Intensa
Sorseggiare questa Birra Artigianale Ambrata Collesi è come lasciarsi avvolgere dalle calde luci d’autunno. Non pastorizzata e a rifermentazione naturale in bottiglia, si svela generosamente piena e intensa. Si avverte da subito in questa Birra Artigianale Ambrata Collesi la decisa impronta del luppolo che valorizza gli accenti di frutta autunnale. Di grande eleganza le note d’orzo, malto ed erbacee. Una struttura olfattiva ricca di sfumature che risalta nella complessità del gusto cremoso, morbido ma anche pungente.

Abbinamenti gastronomici

Gustare questa regina delle birre da sola è già un’esperienza appagante ma la sua naturale preziosità viene esaltata dai giusti abbinamenti. Fragranza, colore e sfaccettature del gusto di questa Birra Artigianale Ambrata Collesi risultano perfetti con grigliate di carne miste nei mesi caldi e con gli arrosti in autunno e inverno; è ottima abbinata con i funghi porcini, con taglieri di salumi, battute di carne e con crudi di pesce. Si sposa molto bene anche con formaggi di media stagionatura o dalla crosta fiorita.

 


 

Alter

Elegante e sorprendente
La schiuma di questa elegante Birra Artigianale Bionda Collesi è piena, cremosa e al tempo stesso di grana molto fine, di consistenza piacevolmente leggera. La struttura è importante e rotonda. Ottenuta da malto Pilsen-Munich, non pastorizzata e a rifermentazione naturale in bottiglia; la Birra Artigianale Bionda Collesi sprigiona profumi di lievito, vaniglia, crosta di pane appena sfornato e miele, svela al palato note fruttate e spiccati sentori di luppolo in fiore e di malto.

Abbinamenti gastronomici
Questa Birra Artigianale Bionda Collesi con il suo profilo ricco e raffinato è ideale per valorizzare i primi piatti di pasta, anche ricchi ed elaborati, ed è perfetta in abbinamento a risotti come la classica ricetta alla milanese con lo zafferano. Si sposa molto bene anche con antipasti e secondi di pesce come i frutti di mare o le capesante. La Birra Artigianale Bionda Collesi infine esalta, ma senza appesantirlo, il gusto intenso di formaggi stagionati come il pecorino.